Le nostre sedi

AVEZZANO, Centro Polifunzionale e Nuovi Spazi Relazionali

Inaugurato il 1 marzo 2024, sito tra via Treves e Via Ugo La Malfa, il nuovo Centro “ANFFAS 22 Revolution” è il coronamento del percorso progettuale, avviatosi nel 2022, che ha portato la Fondazione ANFFAS Avezzano a dotarsi, nell’ordine: di una struttura diurna di eccellenza, che ospita persone con disabilità e anziani con fragilità fisiche e psichiche; di un nuovo, sicuro e sostenibile pullmino di 9 posti con pedana, utilizzabile dagli utenti del Centro; di una rinnovata qualità nell’erogazione dei servizi per i suoi utenti.

avezzano

AIELLI, Centro Polifunzionale

Nella ex scuola elementare del paese, ristrutturata e concessa in comodato d’uso dall’Amministrazione comunale di Aielli alla Fondazione ANFFAS di Avezzano, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, il Diurno offre, nella Marsica, nuovi servizi nell’ambito dell’offerta di centri per persone con disabilità.

aielli

CELANO, Centro Polifunzionale

Nella ex scuola elementare del paese, in Via Vaschette, ristrutturata e concessa in comodato d’uso dall’Amministrazione comunale di Celano alla Fondazione ANFFAS di Avezzano, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, il Diurno offre, nuovi e ampi spazi nell’ambito dell’offerta di centri per persone con disabilità.

celano

Casa famiglia Dopo di noi Tagliacozzo

Attualmente la Casa Famiglia di Tagliacozzo ANFFAS è una Comunità Alloggio socio-assistenziale, suddivisa in n. 2 grandi appartamenti, che accoglie 10 persone con disabilità medio grave, la struttura è stata costruita per tale scopo ed ubicata a circa 1 Km da Tagliacozzo. È una struttura di circa 800 mq realizzata su due piani: un piano terra dedicato alla parte di vita quotidiana (camere, cucine e zona giorno) e un piano seminterrato che sarà a breve dedicato alle attività sportive, ludiche, tempo libero e culturali.

casa-famiglia-tagliacozzo

Sostieni Anffas

Grazie alla tua generosità ci aiuterai a sostenere iniziative concrete per le numerose persone con disabilità del nostro territorio marsicano che frequentano le nostre strutture.